Documentazione disponibile

Sorveglianza sanitaria

Moduli da produrre secondo quanto previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza - D.Lgs. n° 81/2008, art. 41 "Sorveglianza sanitaria" - circa l'idoneità del lavoratore (assegnisti/borsisti/collaboratori/dottorandi) alla mansione specifica:
- modulo di richiesta giudizio di idoneità alla mansione specifica (rilasciato dal medico competente)
- modulo di richiesta autorizzazione alle attività con radiazioni ionizzanti laddove svolte (l'assegnista o borsista firmerà come 'Lavoratore' e il Responsabile scientifico firmerà dove viene richiesta la firma 'Direttore/Responsabile'; infine firmerà il Direttore)

Dopo la compilazione, i moduli dovranno essere recapitati alla segreteria di dipartimento per essere inviati ai servizi di competenza.

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Modulo per la richiesta di giudizio di idoneità alla mansione specifica- IMS   docxdocx (it, 68 KB, 06/10/17)
Scheda Esposizione ad Agenti Cancerogeni/Mutageni - rev. 17.10.16 Indicare la data di aggiornamento del file.
Compilare una riga per ciascun agente cancerogeno (con H 350 e H350-i) e/o mutageno (con H 340) utilizzato da ciascuna persona che lavora all'interno della struttura e che utilizza tali agenti.
In caso di aggiornamento della scheda della Sezione/del Laboratorio, si chiede:
- di verificare e aggiornare i dati presenti nella rilevazione precedente, colorando di giallo le celle in cui sono state fatte aggiunte o modifiche;
- di eliminare eventuali persone non più presenti nella Sezione/nel Laboratorio, o che non utilizzino più agenti cancerogeni/mutageni;
- di aggiungere tutti i nuovi utilizzatori. 
xslxxslx (it, 14 KB, 27/10/16)
Modulo di autorizzazione all'attività lavorativa con radiazioni ionizzanti Modulo di autorizzazione per lavorare con radiazioni ionizzanti.  mswordmsword (it, 30 KB, 06/10/17)