Biblioteca del Dipartimento di Biotecnologie

La biblioteca del dipartimento di Biotecnologie è dislocata in due sedi:

  • Sede centrale in Strada Le Grazie, 15 (Verona): materiale bibliografico inerente alle biotecnologie
  • Sede staccata presso Villa Ottolini Lebrecht (San Floriano): materiale bibliografico inerente alla filiera vitivinicola come supporto ai corsi di studio a Villa Lebrecht. Per i servizi bibliotecari consultare la relativa pagina web.

 

 


Ricerca bibliografica

Telefono
+39 045 8027115 (Biblioteca Meneghetti)
E-mail
prestiti|meneghetti*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Indirizzo
Strada Le Grazie 15 - 37134 Verona
Presso
Cà Vignal 1
Ufficio
Ca' Vignal 1,  Piano 2,  Stanza 2.27

Modalità di accesso ai servizi

Il materiale bibliografico è catalogato e ricercabile all'interno del portale Universe. Tutte le indicazioni relative al prestito e alla consultazione sono pubblicate alla pagina del servizio Prestiti; per informazioni scrivere a prestiti.meneghetti@ateneo.univr.it. Il prestito interbibliotecario e la fornitura di documenti sono servizi centralizzati presso la Biblioteca Meneghetti. La Biblioteca Meneghetti è responsabile delle attività e dei servizi.

Referente interna della sede: Roberta Perazzoli (tel. 045 8027824).

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Luoghi di interesse


Condividi