Attività di orientamento alla scuola secondaria: Istituto Tecnico Agrario di San Michele all'Adige (TN).

  sabato 7 dicembre 2024
Attività di orientamento nella scuola secondaria di secondo grado Istituto Tecnico Agrario di San Michele all'Adige (TN). Incontro con gli studenti delle classi quarte e quinte. Illustrazione delle modalità di ammissione e di iscrizione e aperta discussione.
Referente
Marco Andreolli

Dipartimento
Biotecnologie

Sede
Istituto Tecnico Agrario di San Michele all'Adige (TN)
Numero di giornate
1
Obiettivi
Illustrare le modalità di ammissione e iscrizione al corso di Laurea triennale professionalizzante in Innovazione e sostenibilità nella Produzione Industriale di Alimenti. Fornire il panorama completo dei corsi offerti nei tre anni e dei possibili sbocchi occupazionali.
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 05 - Scienze biologiche
Categoria prevalente
Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola: Attività di coinvolgimento e interazione con il mondo della scuola

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Condividi