Si tratta di moduli necessari al personale non strutturato per richiedere l'accesso ai laboratori o ad altri spazi del Dipartimento.
Titolo
|
Descrizione
|
Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
|
Modulo A1 di autorizzazione alla frequenza
|
Modulo che autorizza il personale non strutturato a frequentare laboratori o altri spazi del Dipartimento. Deve essere compilato e firmato dal Docente responsabile del laboratorio e dal Direttore del Dipartimento.
|
docx (it, 119 KB, 02/04/25)
|
Modulo di richiesta copia chiavi di accesso stanze/laboratori
|
Questo modulo serve per richiedere le chiavi di accesso all'edificio.
|
docx (it, 119 KB, 07/10/24)
|
Modulo Nota Informativa Valutazione Rischi rev. 08.01.25
|
|
docx (it, 1305 KB, 21/02/25)
|
Modulo per accesso fuori orario (BADGE)
|
L'accesso fuori orario del personale è subordinato all'autorizzazione del Direttore di Dipartimento
|
docx (it, 120 KB, 07/10/24)
|
Regolamento per l'accesso ai locali del dipartimento di Biotecnologie mediante nuovo sistema di accesso
|
|
docx (it, 231 KB, 10/05/18)
|
Richiesta badge temporaneo
|
Modulo di richiesta, da effettuarsi da parte del Responsabile scientifico di riferimento, per il rilascio di un badge temporaneo a ospiti.
|
docx (it, 122 KB, 07/10/24)
|
Modulo richiesta camici
|
Questo modulo permette a ricercatori, dottorandi, frequentatori dei laboratori, docenti ecc. di richiedere i camici: deve essere compilato e consegnato in segreteria.
|
docx (it, 2369 KB, 04/10/24)
|