Corso di Statistica e Matematica Mod.2, Prof. Chignola: informazioni

Corso di Statistica e Matematica Mod.2, Prof. Chignola: informazioni

Si avvisano gli studenti del primo anno del Corso di Studi triennale in Biotecnologie che le lezioni di Statistica e Matematica Mod.2 del Prof. Roberto Chignola verranno tenute in sequenza - prima Statistica e poi Matematica Mod.2 - utilizzando tutte le ore a disposizione previste dal calendario  (Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 10.30) con inizio Martedì 5 Ottobre.

Si raccomanda agli studenti di iscriversi alla piattaforma Moodle. Entrando nella sezione relativa al corso di Statistica si possono trovare i link per seguire da remoto le lezioni (con il software Zoom) e materiale didattico (video-lezioni registrate di approfondimento su temi specifici di Statistica e Teoria della probabilità). L’iscrizione alla piattaforma Moodle è necessaria anche per ricevere ulteriori informazioni dal docente.

Per accedere alla piattaforma Moodle sono sufficienti le credenziali di Ateneo ricevute dopo l’immatricolazione. Per accedere a Moodle seguire le indicazioni che si trovano al seguente link e relative ai corsi ad accesso libero.

Gli studenti che non fossero ancora in possesso delle credenziali di Ateneo potranno consultare le registrazioni delle lezioni che verranno rese disponibili di volta in volta nella sezione Moodle del corso.

Data pubblicazione
mercoledì 30 settembre 2020 - 9.42.21
ultima modifica
lunedì 27 settembre 2021- 9.57.17
Oggetto
Corso di Statistica e Matematica Mod.2, Prof. Chignola: informazioni
Pubblicato da
Roberto Chignola
Matematica e statistica (2021/2022)
Laurea in Biotecnologie
Condividi