Green Week-Festival della Green Economy (13-18 marzo 2018)

Green Week-Festival della Green Economy (13-18 marzo 2018)
  dal 13/03/18 al 18/03/18
Da martedì 13 a domenica 18 marzo 2018, i territori di Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia diventano una vetrina d'avanguardia nelle tecnologie del green-thinking in occasione della Green Week-Festival 2018.
 
Gli studenti interessati potranno scegliere se partecipare all'intera settimana di eventi o a una delle due sue parti:
  • Da martedì 13 a giovedì 15 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà i territori di Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità (30 posti disponibili).
  • Da venerdì 16 a domenica 18 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy (20 posti disponibili).
 
 
BORSE DI SOGGIORNO PER PARTECIPARE ALLA GREEN WEEK

Anche nel 2018 il Festival guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno.


Tutte le informazioni nell'allegato

Allegati


Organizzazione

Strutture del dipartimento

Condividi